La Gazzetta Del Profeta

Intervista a bodyguardgiorgio93, 15:25

« Older   Newer »
  Share  
George..
view post Posted on 26/9/2012, 14:31




Intervistatore : Malfoy3
D : Domande
R : Risposte


D : Salve signor.Bodyguardgiorgio93, può dire ai nostri lettori in che anno ha iniziato a far parte del mondo magico ( Generale ) ?
R : Se non ricordo male fine 2008 o 2009

D : Si è mai diplomato?
R : Ovvio

D : Dove?
R : Alla CR di GiulioVintage

D : Lei ha conseguito un esame M.A.G.O quindi?
R : Si.

D : Ci può dire con dicrezione massima in che materie e con che punteggio?
R : Alorra M.A.G.O in Erbologia, Incantesimi, SDM e TRasfigurazione, mi aiutò molissimo MG.ed

D : Con che punteggi?
R : Tutti E ed una sola O.

D : Hai mai conosciuto il nostro MM?
R : Memri si, lavorato no, sono uno dei pochi che ha lavorato solo da Vintage.

D : Lei testa i suoi professori prima di ammetterli?
R : Io personalmente no, abbiamo il Dipartimento Istruzione Magica che decide e successivamente il Ministero, ci fu un periodo, 3-4 anni fa in cui il testatore ero io.

D : Mi è giunta voce che il 90% dei vostri prof viene assunto per raccomandazioni che vi autoprocedete.Ne sa qualcosa?
R : Assolutamente no

D : I suoi prof sono tutti brava gente? Fedeli e disponibili all'amicizia?
R : Bhe magari 2 anni fa ti avrei risposto di si, ma vedendo gli ultimi fatti non si ci può fidare di nessuno

D : Lei di chi si fida?
R : Sono informazioni che preferirei tener personali

D : Ha qualcosa da nascondere?
R : No assolutamente, ne metto in dubbio questa gente, dico solo che preferisco tener personali certe informazioni.

D : Lei prima ha parlato di perfezioni nel mondo di Vintage, quindi crede che il MM di Vintage sia perfetto?
R : C'è molto da lavorare, ma posso dire che siamo a buon punto.

D : Quindi ammettte di aver buttato al mare il suo lavoro fatto fin ora?
R : No assolutamente. Dico solo c'è ancora da lavorare per la perfezione.

D : Come crede di lavorare e sopratutto con chi dato ch ormai nessuno si fida di voi?
R : Qui ti sbagli, abbiamo dei veri e propri finanziatori che si sono fatti avanti. Vedremo come si evolverà la situazione.

D : Lei crea un Mondo Magico con dei finanziatori? Dove la mette la fiducia.. Molte persone che vi sono stati fedeli tutt'ora si lamentano del fatto di non avere diritti nonostante vi siano sempre stati fedeli. Cosa vuol dire a loro?
R : Non so ch ti abbia dato queste info, ma credo non siano vere. Se sono alunni sanno benissimo come funziona cn i diritti e poi non mi pare che a Durm dirittiate alunni.

D : Sa perfettamente che non parli degli alunni, ma sorvboliamo dato che la vedo irritato sull'argomento. Ho saputo che pochissimi giorni fa dopo la sua elezione di ministero gli è stata tolta, per quale motivo?
R : Purtroppo la causa principale per la quale mi è stata revocata la carica di Ministero e un ban di 3 giorni la ha accanto a lei ( georgeWeasley.. ). Purtroppo l'ultima emanazione di Vintage, prima che mi ecdesse le redini del Ministero era quello di non dare diritti a nessuno, in quanto c'erano i wired.
Bhe cmq ho violando quella clausola non sono più Ministero. Purtroppo ho perso anche la possibilità di rinnovo carica visto che era previsto, se andava tutto liscio.


D : Ultime due domande.. Quanti anni ha?
R : IO ho 19 anni, non passo molto tempo qui di soli, ma vista l'assoluta emergenza sto qui. Ma posso garantire ai letori che ho una vita sociale e di non preoccuparsi per me.

D : Ultima domanda signor body, un diciannovenne che costruisce stanze per ragazzini amanti di ahrry potter, un libr che parla di un ragazzino con visibili poteri magici. Ha mai pensato di trovare altri punti di svago, forse più adatti alla sua etò e al suo quoziente intellettivo?
R : Eheheheh allora rispondo molto sarcasticamente. habbo non è il primo gioco/chat in cui sono, più che altro sono un giocatore di un gioco ''Sparatutto Online''. Li ho un clan e sono anche molto forte.Non dico il nome perchè so che la amggior parte dei lettori è minorenne. In teoria in questo gioco sono ammessi solo maggiorenni.

D : Stiamo pur sempre parlando di una persona maggiorata che passa tempo costruendo scuole magiche, anche se è svago. Non si vergogna con amici e familiari?
R : Bhe, purtoppo come hai detto tu è uno svago, mica sto qui 24 ore al giorno. Sia che si e no sto 40 minuti. E come ultima cosa, aggiungo che dopoc he finirò di costruire Londra, potrebbe esserci una lieta notizia per il vostro MM e magari un pò dolente per il mio. Ma sonos celte che ho fatto

D : Ovvero?
R : Il tempo svelerà il MISTERO..

[IMG][/IMG]
 
Top
0 replies since 26/9/2012, 14:31   71 views
  Share